Ciao :) oggi vi mostro un mio omaggio a "Boris Jr.", un personaggio creato da Andrea Nucci, se non sapete a cosa mi riferisco cliccate QUI per andare sul suo blog dove troverete tantissimi altri omaggi, storie divertenti e "PERSO" che è stupendo, non dico altro, andate a vederlo!!
Tornando al mio omaggio aggiungo che è nato dopo aver letto un articolo sulla rivista "Voyager", programma che, nonostante io prenda in giro, seguo e apprezzo.
L'articolo intitolato "Il nostro destino è già scritto?" tratta di un archivio, una specie di biblioteca indiana, custode di foglie di palma con sopra iscrizioni in una lingua antica, il Sancrito, dove pare vi sia scritto il Destino di ognuno di noi... la storia passata, presente e futura degli uomini.
La prima cosa per far sì che si riesca a rintracciare la propria foglia è lasciare l'impronta digitale del pollice destro se si è uomo e del sinistro se si è donna. Le foglie infatti sono principalmente archiviate tramite 108 tipi di impronte differenti.
Se la cosa vi affascina o vi interessa, cercate voi stessi informazioni in giro, io mi fermo qui e vi lascio alla mia pagina omaggio per "Boris Jr."! ;) ciao!
domenica 19 maggio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)