venerdì 15 maggio 2009

Hulk

Ciao!
Questa volta mi sono ritrovato tra le mani una bellissima Bic verde… e be’… Hulk mi è sembrata la cosa più adatta da fare!!
Secondo me è venuto meglio del disegno di Spider-Man, anche se a prima vista è meno d’impatto … e credo lo sia per tre motivi:
1-l’immagine di Spider-Man è quella della locandina ed è deformata da una prospettiva fotografica che acchiappa molto, per Hulk invece ho usato la prima che ho trovato… cioè un’immagine pubblicitaria di un giocattolo, che ho naturalmente personalizzato.
2-L’accostamento rosso/blu risalta di più del verde/blu.
3-Su Hulk ho usato un tratteggio più preciso e delicato che avrei dovuto scurire con un secondo passaggio, che la mia pigrizia ha voluto accuratamente evitare! XD
Dai, in fondo è bello così com’è! Acconsentite facendo due volte cenno con il capo,vi prego:)
Ciao a presto!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

......bellissimo!!!!!....pigrone!!!.cinzia

Mario Palladino ha detto...

Ma che pigrone!!!
Max posta in continuazione rispetto a me XD

Comunque bellissimo!
Una colorazione e un'altro pò!

Muñecas de Trapo ha detto...

ma come sempre ti superi!!!*v*
la bic verde?? che bella! anchioanchio!!!

Massimo Travaglini ha detto...

Grazie, grazie e grazie :)

sara cappoli ha detto...

Oh oh oh vorrei sottolineare la stimatissima resa delle vene (oh come ci piacciono le vene) e del jeans stracciato!
Bè penso ke ti perdoneremo la mancanza dello strato più scuro XD

Massimo Travaglini ha detto...

Ahahah!!
Immaginavo che avresti sottolineato quelle cose...e si in effetti è li che mi sono divertito di più!
Grazie ciao :)