lunedì 22 giugno 2009

"Grand Galop" (The Saddle Club) n.1

Uff… che fatica, questa volta sono impegnato con il secondo numero di “Grand Galop”.Questo fumetto,come già avevo scritto alcuni post fa, è la trasposizione del telefilm francese “Le Grand Galop”(titolo originale è “The Saddle Club” ed è una serie televisiva australiana);serie televisiva che viene trasmessa anche in Italia su RaiTre.
Il fumetto viene pubblicato solo in Francia; il primo numero, sempre colorato da me, è già uscito a Maggio e alla fine di questo post potete vedere alcune tavole e vignette per farvi un’idea di che roba è…poi acquistate un biglietto andate in Francia e compratelo o acquistatelo via internet e fatevelo recapitare...è indifferente…AHAHAHAH non lo farà nessuno! ç.ç …chissà se verrà mai pubblicato in Italia…
Comunque… perché è faticoso questo secondo numero? Be’ più che faticoso è snervante…le prime 4 tavole le ho consegnate all’inizio di Aprile e ora siamo fermi ancora alla 20 e le tavole sono 32… pare ci siano stati alcuni problemi ai piani superiori e quindi approvazioni o correzioni che siano tardano ad arrivare. Non si sa mai quando tempo passerà da una tavola all’altra e quindi quando tempo hai per organizzare il resto degli impegni!!
In questi momenti di pausa precari posso dedicarmi ad altro e in questo “altro” ci sono anche alcuni disegni per una mostra… uno è ad Olio!!(Siii finalmente l’ho provato ed è spettacolare…quindi devo impegnarmi e migliorare sempre di più!!) Un paio sono ad Ecoline e un altro a Bic. Speriamo vada tutto bene… nel caso vi farò sapere dove e quando si terrà la mostra!
…oh cacchio…ecco appunto… mi è appena arrivata un’altra tavola da colorare! Scappo via! Ciao al prossimo futuro post!!! ;)



















2 commenti:

FragoleRosse ha detto...

uahu max sei diventato bravissimo nella colorazione al compu!
Ma so ke sei molto più di questo! dobbiamo aspirare più in alto noi artisti!

Massimo Travaglini ha detto...

Oooh! Grazie mille!:D
Si, ogni artista è in continua evoluzione...anche nei periodi di inattività pratica, la sua mente non è mai ferma!!