venerdì 1 giugno 2012

Pensiero fisso!

Ciao a tutti! Eh lo so... dico che sarò più presente su questo mio povero blog ma lo trascuro sempre, va be'... lo dico ancora: vedrò di pubblicare più spesso, anche una cosina piccola come quella di oggi. 
E' nata da un messaggio che mi ha inviato un mio amico e siccome è la stessa cosa che ho provato io (e molti di voi dite la verità!) ecco a voi questa vignetta, spero vi faccia sorridere ;) cia' a presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh,deliziosa manna che diventi liquida ed audace nei mesi estivi...dai colori della terra quando piove e l'odore della vertigine quando il tuo vaso di Pandora si apre e la ragione si fà un optional.Oh qual sapore che si spande tra i meandri di quella bocca che vorrebbe essere il fosso delle marianne per contenerti meglio;chi...chi,come chi si appresta all'apertura della tua trasparente vestigia,può conoscere quell'estasi che crea un abbandono nella mente come la pressione del tasto"RESET"su un poema di un anno.Oh qual grande alchimista che creò da un capriccio del pensiero colei che avrebbe lenito,confortato,dipendenziato,straniato,alienato...catturato,cullato,addomesticato.......ed in fine annientato come la mantide religiosa omaggia il suo sposo...la mente di coloro che con fare da residentevil si affondano in quel oblio color terra chiamato Nutella,come fece Narciso nello specchio d'acqua quando perse se stesso nell'illusione di conoscersi. Donato,colui che vede e sente ove tutto sembra non essere;D

Massimo Travaglini ha detto...

Sei un ...GRANDE!!!!!Meglio del primo messaggio! Non ho parole, le tue invece sono così efficaci da poterci ricavare un libro illustrato!