lunedì 29 dicembre 2008

Angelo caduto

E si… in questi giorni in TV hanno trasmesso in continuazione film a tema natalizio o comunque cartoni e film per ragazzi…anche alcuni della Disney veramente belli.
Quando l’aria natalizia era troppa però vedevo un episodio di “Reaper” lo conoscete?
In breve il protagonista, Sam, il giorno del suo 21esimo compleanno, scopre che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al Diavolo, quest’ultimo gli si presenta e dice che deve lavorare per lui…il suo compito è riprendere le anime dei dannati che sono fuggite dall’Inferno.
E’ iniziato ad andare in onda su Mtv ma ora sinceramente non so se viene trasmesso ancora; io ho vista l’intera stagione in DVD, adesso sono in crisi d’astinenza.
Davvero, se vi capita… vedetevelo, è divertentissimo!
Cooomunque il disegno seguente, vecchissimo disegno che ho ripreso e finito di colorare in questi giorni, raffigura proprio l’Angelo caduto che è un Angelo esiliato dal Paradiso per aver disubbidito ed essersi ribellato a Dio.
Alcuni di loro sono superbi e arroganti, divenuti il simbolo della ribellione al giusto ordine, dell'individuo che sovverte le leggi e trasforma la propria personale in una guerra senza regole, ovvero l'eterno conflitto tra il cacciato Lucifero e gli Angeli veri e propri, i giusti servitori e messaggeri di Dio…ma altri sono pentiti e continuano a soffrire afflitti dal rimorso, aspirando ad un perdono e ad un ritorno al Paradiso ma talvolta li attende solo la morte.


2 commenti:

sara cappoli ha detto...

Uuuh vene e cose membranose...tanto x cambiare eh? ;)
Ma nn puoi essere in astinenza pure x reaper! XD a proposito ma l'hai vista la nuova stagione di nip/tuck ke dovrebbe essere appena finita? io l'ho persa sigh sob...ma tu ce l'hai in dvd verooooo? (*sbatte le ciglia in modo speranzoso*)
bacio

Massimo Travaglini ha detto...

Sono in astinenza di reaper e per combatterla mi son visto i nuovi episodi di Heroes e Smallville sottotitolati in italiano...ora che li ho finiti, sono in astinenza totale...ho bisogno di LOST!!XD
Ovviamente visto Nip/Tuck ma in tv...non ce l'ho in dvd <:(