venerdì 4 settembre 2009

Mostre, ricapitolando...

Ciao!
È da un pochino che non scrivevo due righe su questo mio povero blog, l’ultima volta avevo annunciato della prima mostra degli “Artosti” che …ebbene si …è andata benissimo, sono venuti in tanti e molti sono stati i complimenti per l’iniziativa e le opere esposte.
Ringrazio nuovamente Luigi De Felice che ha scritto un bellissimo articolo su “Primonumero”che vale la pena leggere anche per capire l’atmosfera dell’evento, inoltre se cliccate QUI troverete un’ articolo di Chiara Colagrande con tutti i dettagli e con qualche foto.
Qualche giorno più avanti al termine della mostra siamo stati chiamati ad esporre a San Felice del Molise per la manifestazione “Ankora Festival”, un’altro piccolo successo ;) …cliccate QUI per leggere il piccolo articolo che gli ho dedicato e vedere le foto (che ho postato con dei collage superiori! Uahahaha ).
Nei futuri post vi mostrerò in dettaglio i miei lavori esposti con una breve spiegazione …ora invece vi lascio con questi schizzi di pose di uomo fatti per sciogliere un po’ la mano …ne ho incollati alcuni in un unico foglio e poi ho colorato quello che mi ‘acchiappava’ di più a Photoshop :D ciao a presto!!!

3 commenti:

PLUC ha detto...

era ora! ad aggiornare il blog sei quasi peggio di me!
mooolto molto belli gli schizzi dell'uomo!

sara cappoli ha detto...

evvai! vendi ad alba i diritti x usare questi schizzi nelle lezioni a scuola ^^ Ah quando salirete tu e aliex ci vestiamo da mafiosi siciliani col mitra così saremo più cinvincenti nell'esigere i nostri soldi, cribbio! ;)

Massimo Travaglini ha detto...

Sono commosso ç.ç grazie ragazzi...e in effetti con qualche soldo in più sarei anche felice XD!