venerdì 12 settembre 2008

"..."

Ok, questo post è solo per farvi sapere che sono ancora vivo!
Dopo le tavole da colorare di Isa & Bea mi son venute subito delle prove colore da fare per un'altro fumetto (speriamo bene!) e poi qui a casa è tutto un via vai ed un impegno continuo dedicato ai preparativi per il matrimonio di mia sorella (Cinzia Travaglini e Gioacchino Mennuni si sposeranno questo 21 settembre!!!).
Voglio anche farvi conoscere il blog di Chiara Colagrande (Vi ricordo che è la disegnatrice che lavora con me e Mario Palladino nel fumetto sopra citato ;)!) e precisamente il suo post dedicato alle sigle dei cartoni animati un po' vecchiotti che, tranne due o tre, quardavo anch'io(tra questi citati "Il mistero della pietra azzurra", "Ransie la strega" e "Piter pan"sono i miei preferiti. "Niente paura c'è Alfred" anche se non ricordo la storia ricordo che era il mio cartone preferito del momento e cantavo di contino la sigla).Manca il cartone più bello di tutti:"Conan il ragazzo del futuro"
Eccovi il link:

Ed infine per salutarvi eccovi la mia espressione di quando mi arrivano a sorpresa tavole o cover da colorare.

3 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

ancora al lavoro max???=O porellloooo!Grassie per la citazione ^______^ mi commuovi! troverai una sorpresa sul mio blog se ci vai!!preoparati che in settimana edit-festeggiamo! =)
^karicola^

sara cappoli ha detto...

ma la tua espressione è fin troppo contenuta...dovevi vedere me quando mi scrisse la tizia della editing dicendo: scusa,sai, siccome abbiamo perso tutti gli allegati delle e-mail ci potresti rimandare TUTTE le pagine di pollicino? e io: ma porc* *** ca*** str****!!! ahahah ok nn devo bestemmiare più, prometto...
augurissimi a tua sorella e consorte :)bacio

Massimo Travaglini ha detto...

Grazie per il premio Chiara e grazie per gli auguri Sara!!!