domenica 28 settembre 2008

Premio "INDISSOLUBILMENTE AMICI"

No, non sono deceduto e non sono stato rapito dagli alieni (almeno credo-.-!)

Questo post lo uso per ringraziare “Karikola” ovvero Chiara Colagrande per avermi dato il premio
“INDISSOLUBILMENTE AMICI” che va attribuito a profili e blog che si ritengono amici o comunque simpatici.
Quindi “GRAZIE MILLE!!!” :)



Il regolamento è questo: Al ricevimento del riconoscimento, mostrare la pagina, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amico/a mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua "amicizia"!!



Io scelgo:


Mario Palladino
Il mio “Sempai” al liceo e alla SFP a cui faccio vedere ogni mio disegno per sapere il suo parere.
Ogni tanto giriamo qualche corto da mettere su you tube (Ninji è un capolavoro!) e lavora insieme a me e Chiara su “Isa & BEA” come inchiostratore.

Antonio Sarchione
L’ho già nominato nel post precedente e se non siete già andati a visitare il suo blog andateci subito!!!

Carmine Di Giandomenico
Altro insegnate della SFP. Mi piace molto il suo stile di disegno ed è bellissimo il suo fumetto “Oudeis”. Andate sul suo blog per informarvi sulle sue nuove produzioni (Io ci vado solo per quel ragnetto virtuale che segue l’indicatore del mouse…Scherzo;)!!)

Salvatore Amedei
Anche lui ha il fumetto che gli scorre nel sangue, nel suo blog potete vedere delle sue tavole e illustrazioni. Recentemente abbiamo collaborato per fare una storia di tre pagine che prima o poi vedrete sui nostri blog.

Franco
La sua vera identità è sconosciuta (non a me ;P) e la sua stupidità e pari alla sua genialità. Il suo blog è istruttivo così come le sue stupende canzoni XD “FORZA FRANCO, ASPETTO IL TUO RITORNO!!”

Sara Cappoli
Grande amica con cui ho lavorato su varie cosucce come “Grandi Fiabe”.Bravissima cuoca, attrice (come potete vedere nei corti di Mario) e disegnatrice, andate a vedere i suoi lavori su deviantart.

Federica Di Tizio
Altra amica conosciuta alla SFP potete vedere i suoi lavori su deviantart.

Alessandro Russo
Grande amico, non ha blog ma ho voluto segnalare il suo canale you tube perché fa dei video bellissimi!

Bene è tutto… ciaooo!!

2 commenti:

sara cappoli ha detto...

Ah ma allora nn ti avevano rapito i terribili alieni demoni x l'ennesima volta..."no!non di nuovo!!" XD
oooh grazie x il premio...ringrazio commossa <3...mmm devo decidere su quale attività puntare la mia vita:cuoca,attrice o disegnatrice delle "grandi fiabe"?...cazzarola ke prospettive elevate!! ahahah

Muñecas de Trapo ha detto...

PREGHE 2000 max ^___^
Sara,io punterei, se potessi, su cuoca e poi su attrice! XD
ma quanto siamo BBravi!