sabato 13 settembre 2008

Ecoline... 2

Uaaaaahhh!!! -.-'
Ecco altri disegni colorati ad Ecoline datati 2006.
Questo è in realtà acquerello ed il disegno originale è di Antonio Sarchione (Disegnatore di "FEDERATION" e "C.O.P.S.", il suo stile mi piaceva già ai tempi di "Hammer"(n°10,Marzo 1996) e ritrovarmelo come insegnante alla "Scuola del Fumetto di Pescara" è stato un piacere!).










Un giorno mia sorella mi disse"Non fare sempre cose macabre... disegna, ad esempio, degli angioletti!"

...io ho ascoltato solo la parte finale :P















Qui ho provato a fare varie sfumature usando tempera bianca diluita e bic rossa.















Questo personaggio è ispirato a Dorian Courteney, uno dei protagonisti del romanzo "Monsone" scritto da Wilbur Smith (Autore preferito!), e al Pricipe di "Prince of Persia"(Uno dei videogiochi preferiti!)















Per fare questo ho usato una mia foto...
Ehi non ridete sono così solo che non ho i cavi!!!



















Questo disegno è grande 9x18 cm e l'ho fatto guardando una foto di una modella ma personalizzado il suo aspetto.

Ho usato una base di ecoline rosa e poi ho colorato il resto a pastello.









Ecco questo sono io senza cavi...
Tutto matita con interventi di ecoline su mani e occhi.
Per ora è tutto...Ciaooooooo!!!:)

Nessun commento: